La Mousse al Salmone è una golosissima crema di salmone affumicato e formaggio fresco, dal successo assicurato perchè piace sempre a tutti, grandi e piccini!
E' la preparazione perfetta per un aperitivo con gli amici o da servire come antipasto per arricchire i buffet dei compleanni o delle feste natalizie.
Facile e veloce da realizzare, perfetta per essere spalmata su crostini tostati o gustare con sfogliatine di pasta sfoglia o cornetti salati insieme, ovviamente a un bicchieri di prosecco!
Provatela sono sicura vi piacerà!
Adesso vi lascio alla lettura della ricetta e vi aspetto in PAGINA FB per un like...baci!
Tatiana
Per realizzare la Mousse al Salmone per prima cosa raccogliete nel mixer il formaggio spalmabile, la panna, il salmone affumicato tagliato a pezzettini e il pepe nero.
Quindi frullate il tutto fino a ottenere una crema omogenea.
Poi aggiungete l'erba cipollina tagliuzzata o il prezzemolo e amalgamate.
Adesso trasferite la mousse in una ciotola, aggiustate di pepe e sale (io non l'ho messo perché il salmone affumicato risulta saporito), coprite con la pellicola alimentare e ponete in frigorifero a riposare per almeno 30 minuti per consolidare l'armonia dei sapori.
Infine trascorso il tempo di riposo spalmate la mousse al salmone sui crostini tostati oppure servitela con sfogliatine di pasta sfoglia o cornetti al pistacchio.
Buon appetito!
Ecco tante idee su come farcire i TRAMEZZINI PER BUFFET
VI ABBRACCIO e mi raccomando...NON DIMENTICATE di mettere MI PIACE alla mia PAGINA FACEBOOK
Trovate Lamiabuonaforchetta anche su INSTAGRAM e PINTEREST
SCRIVETEVI al mio canale TELEGRAM per ricevere gratuitamente le mie ricette!